Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Cucina con penisola in stile country-industrial

Lo stile country incontra l’industrial: la nuova tendenza delle piastrelle in gres porcellanato

La cucina è l’ambiente più vissuto della casa, dove ci si rilassa, si condividono riunioni familiari e dove si accolgono gli ospiti.

Per questo quando si decide di ristrutturare la cucina è consigliato avvalersi di professionisti del settore, in questo modo si è certi di avere un risultato ottimale che soddisfi ogni aspettativa.
L’estetica e la funzionalità sono al centro di questo progetto realizzato dallo studio Malina Design a Cracovia in Polonia.

La superficie in gres porcellanato Marazzi ispirata al terrazzo veneziano impreziosisce questa cucina dallo stile country-industrial. Le piastrelle in gres porcellanato sono state scelte nella colorazione Palladiana, in contrasto con il legno utilizzato per le mensole e il rivestimento della parete in pietra viva di color arancione, allo scopo di creare un design originale e insolito.

La scelta del formato 120x120 contribuisce a creare continuità delle superfici permettendo la riduzione di fughe tra una piastrella e l’altra valorizzando così l’ambiente.
 

Pavimento utilizzato

Pavimento della cucina: Piastrelle in gres porcellanato Marazzi serie Ghiara, colore Palladiana nel formato 120x120
Marazzi è il marchio più noto nel settore delle piastrelle di ceramica, perfetto per chi cerca piastrelle e rivestimenti di qualità made in Italy.