Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano a Brescia

Onetile s’incontra con Spazio Ristrutturazioni: 

L’unione di piastrelle di prima qualità e professionisti del design d’interni per un risultato d’eccellenza italiana

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano a Brescia

 

Cosa significa chiavi in mano? Quali sono le fasi di una ristrutturazione? Come usufruire di incentivi statali a costo zero?

Queste sono solo alcune delle domande più frequenti che ognuno di noi si pone nel momento di scegliere a chi affidare la propria rivoluzione domestica.
Ristrutturare un ambiente dalle piccole o grandi dimensioni richiede competenza e grande responsabilità, per questo motivo noi di Onetile.it consigliamo sempre di rivolgerti e affidarti a professionisti qualificati!

In questo articolo troverete informazioni relative alla consulenza durante la scelta dei prodotti e il risultato finale del progetto di ristrutturazione di un’abitazione privata situata a Brescia, eseguito il collaborazione con Spazio Ristrutturazioni.


Spazio Ristrutturazioni, azienda leader bresciana del settore e partner Onetile di successo offre servizi esclusivi di progettazione, ristrutturazione e interior design; Ci ha scelto non solo per l’ampia selezione e qualità dei nostri materiali ma anche per l’elevata competenza del nostro team in grado di fornire assistenza in tutte le fasi del progetto.

 


 
Ristrutturazione appartamento chiavi in mano a Brescia

Dettagli sulla ristrutturazione 

La ristrutturazione di questa casa è cominciata da un lavoro puntuale ed accurato sulla funzionalità degli spazi: 

•    ingresso più luminoso

•    primo bagno più grande

•    aggiunta della lavanderia e secondo bagno in camera

A questo si è aggiunta la richiesta di un ambiente classico, raffinato ma dal tono contemporaneo.

La Scelta del materiale

In questo progetto ci siamo occupati della fornitura dello splendido e moderno parquet Woodco e delle piastrelle in gres porcellanato ispirate alla pietra naturale della collezione Marazzi.

Durante la consulenza la richiesta del cliente finale è stata quella di avere un pavimento caldo e accogliente. 
Da qui la proposta del parquet Woodco serie Ground nella colorazione rovere campo, dai toni caldi e dalle venature molto decise con nodi scuri; Scelta adottata per l'ingresso, il soggiorno e la zona notte.
Per la cucina, i bagni e la lavanderia invece si è optato per un pavimento più neutro e resistente, con piastrelle in gres porcellanato Marazzi della serie Stream colore Ivory nel formato 60x120, anche questi materiale con una tonalità calda. Una collezione senza tempo dal design contemporaneo e raffinato.



La nostra mission

Onetile è alla continua ricerca di aziende partner che riconoscano l’importanza di uno standard di qualità dei materiali elevato da applicare nei propri progetti!
La nostra mission è di creare un ecosistema di nuove aziende che abbiano caratteristiche simili, dove l’attenzione per la scelta del materiale di qualità e la cura per il cliente finale vengono messe al primo posto.



Appartamento ristrutturato prima e dopo

Foto scattate da Spazio Marketing ph. Stefano Bellagente