0
Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Pavimenti in una residenza unifamiliare polacca

Grazie alle competenze e all’esperienza dei nostri consulenti, interior designer e progettisti, OneTile è in grado di interpretare e soddisfare i bisogni di un ampio pubblico nazionale e internazionale. Ogni gusto può essere soddisfatto grazie all’ampia selezione di brand di ceramiche e pavimentazioni italiane.  

In questa occasione abbiamo collaborato con l’agenzia di interior design NAJ House, famosa per le creazioni di ambienti lussuosi, moderni e curati in ogni minimo dettaglio. L’esperienza e l'attenzione della designer Anna Najdek l’hanno portata a scegliere una piastrella italiana per completare la sua opera: grazie al nostro Team di selezione materiali ceramici si sono potuti individuare i migliori brand della tradizione ceramica italiana per andare incontro alle esigenze del cliente.

In una bellissima residenza unifamiliare Polacca, l'interior designer di NAJ House in collaborazione con il Team Onetile, ha scelto per le pavimentazioni le piastrelle di gres porcellanato Leonardo Update nel colore bianco, per dare luminosità alla stanza e continuità con le pareti bianche. La sfida del progetto risiede nel trovare la piastrella adatta all’accostamento con il grande murales presente sulla parete del soggiorno, per mantenere il suo carattere e integrarsi perfettamente. 

Viste le caratteristiche lussuose e raffinate della struttura e del gusto della designer polacca, è stata selezionata una lastra di grandi dimensioni del formato 60x120 cm, queste piastrelle sono state scelte a superficie mat per una sensazione materica e di accoglienza.