0
Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

filtra {{SharedService.data.pagination.ProductFounds}}
loader
FILTRA PERCancella tutto
Marchi {{::activeBrand.Name}}
{{::activeCategory.categoryGroup.Name}} {{::activeCategory.category.Name}}
{{::activeProperty.property.Name}}{{::!SharedService.isNullOrEmpty(activeProperty.property.Description) ? ' (' + activeProperty.property.Description + ')' : ''}} {{::activeProperty.propertyValue.Name}}
applica chiudi

ABK

Emozioni in superficie

Emozioni in superficie
ABK ceramiche produce piastrelle in gres porcellanato, rivestimenti e lastre di grande formato per le esigenze di interior design e outdoor, nel cuore dell’Emilia. 
ABK è stata fondata nel 1992 a Finale Emilia fino a diventare nel 2021 una multinazionale tramite l’acquisizione dello storico marchio francese Desvres. 

ABK è tra i 10 top player del Made in Italy per ceramica e gres, con 5.000 partner in oltre 80 paesi. L’obiettivo di ABK è quello di garantire un’alta qualità del prodotto e dei servizi tramite due realtà ad elevata efficienza tecnologica, a Finale Emilia e a Solignano Nuovo, dalla capacitò produttiva totale di 7 mln di mq. 

ABK si rivolge all’universo progettuale home, retail e pubblico con un carattere sempre distintivo e originale, fornendo a progettisti e rivenditori prodotti d’avanguardia, che sono in grado di unire estetica ricercata e alte prestazioni tecniche. 
Dalla piastrella alla grande lastra ABK propone soluzioni innovative nel campo della progettazione con l’obiettivo di elevare sempre più le performance tecniche del gres porcellanato, seguendo standard di sostenibilità sempre più evoluti. 

Inoltre, la gamma ABK offre pavimenti e rivestimenti perfettamente abbinabili tra loro, per stile, colore e formato fornendo soluzioni estetiche uniche ed inconfondibili.