Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

loader
FILTRA PERCancella tutto
Marchi {{::activeBrand.Name}}
{{::activeCategory.categoryGroup.Name}} {{::activeCategory.category.Name}}
{{::activeProperty.property.Name}}{{::!SharedService.isNullOrEmpty(activeProperty.property.Description) ? ' (' + activeProperty.property.Description + ')' : ''}} {{::activeProperty.propertyValue.Name}}

Lea Ceramiche

Il segno essenziale. Materia ceramica che abita lo spazio

Il segno essenziale. Materia ceramica che abita lo spazio
Tra i più vivaci e produttivi brand del distretto ceramico modenese, eccellenza, innovazione, entusiasmo, estetica, competenza e affidabilità: questi i valori fondamentali di Lea Ceramiche, l’azienda di Fiorano Modenese che progetta e realizza materiali ceramici per il rivestimento e la pavimentazione di ogni tipo di ambiente.

La capacità innovativa dell’azienda si basa su una continua sperimentazione che, grazie allo sviluppo di sistemi produttivi e tecnologie all’avanguardia, Lea Ceramiche negli anni è diventata una delle realtà più prestigiose dell’industria ceramica mondiale. Ciò è stato possibile grazie all'attenzione ad ogni stagione, un’offerta di collezioni di grande personalità e successo perché basate su un’attenta ricerca stilistica, estetica e prestazionale.

Costante è l’impegno di Lea Ceramiche rivolto alla tutela dell’ambiente. In ogni fase del ciclo di vita produttivo viene posta particolare attenzione all’ambiente di lavoro, alle materie prime, al packaging utilizzato; ogni processo viene monitorato affinché ci sia un risparmio energetico e una salvaguardia ambientale.