Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ceramica Sant'Agostino

Ceramica Sant
Ceramica Sant’Agostino inizia la sua attività nel 1964 a Ferrara, un’area geograficamente lontana dalle altre aziende del settore ceramico; scelta vincente che ha permesso una forte autonomia progettuale.
Ceramica Sant’Agostino, guidata ancora oggi dalla famiglia del suo fondatore, investe continuamente in innovazione, operando al cento per cento in Italia.
Ed è nella propria sede di Sant’Agostino che progetta e realizza una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato di altissimo livello, in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Con gli oltre cinquant’anni di storia Ceramica Sant’Agostino rappresenta una realtà aziendale internazionale con lo sguardo rivolto al futuro, che ha saputo però mantenere intatti i propri valori.
Ceramica Sant’Agostino ha sempre concentrato le proprie ricerche stilistiche e tecnologiche verso progetti coerenti mirati a garantire la massima qualità dei materiali.
Un alto contenuto estetico ed elevate prestazioni tecniche sono il frutto di scelte distintive che hanno portato Ceramica Sant’Agostino a lasciare il segno nel panorama ceramico mondiale.