0
Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

filtra {{SharedService.data.pagination.ProductFounds}}
loader
FILTRA PERCancella tutto
Marchi {{::activeBrand.Name}}
{{::activeCategory.categoryGroup.Name}} {{::activeCategory.category.Name}}
{{::activeProperty.property.Name}}{{::!SharedService.isNullOrEmpty(activeProperty.property.Description) ? ' (' + activeProperty.property.Description + ')' : ''}} {{::activeProperty.propertyValue.Name}}
applica chiudi

Ragno

Protagonista storico dell’industria italiana

Protagonista storico dell’industria italiana
Il marchio Ragno è uno dei protagonisti storici dello sviluppo e del successo dell’industria italiana di piastrelle in ceramica nel mondo.
Ragno è stata fondata nel 1949 a Sassuolo, Modena, presto Ragno diventa protagonista della crescita del distretto ceramico italiano differenziandosi nella produzione di rivestimenti per la casa e negli anni ’60-‘70, nella produzione di piastrelle smaltate da pavimento e da rivestimento destinate a vari segmenti dell’industria delle costruzioni a livello nazionale ed internazionale.

Ragno introduce tecnologie produttive avanzate e automatizzate e agli inizi degli anni ‘80 si associa con una ridefinizione della strategia commerciale e di marketing orientata sempre più sulle esigenze del cliente e del mercato, con il conseguente sviluppo di un’ampia gamma di prodotti Ragno, sempre in linea con le tendenze, gli stili e i gusti del consumatore.

L’offerta di Ragno oggi si caratterizza per soluzioni precise ed affidabili, in linea con ultime tendenze dell'interior design e dell'arredamento ma destinate a durare nel tempo. Ragno offre una gamma completa e sempre più “specializzata” di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni in gres porcellanato, monoporosa in pasta bianca e mosaici, e dialoga con il mondo del progetto attraverso soluzioni modulari e flessibili che rivestono l’universo casa e non solo.