Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Rivestimenti con piastrelle effetto marmo

Rivestimenti con piastrelle effetto marmo
I rivestimenti effetto marmo ed altri materiali ceramici di ispirazione tradizionale si stanno adattando agli stili contemporanei.
L'aspetto del marmo crea un design lussuoso che può essere magnificato dai grandi pannelli e lastre in gres porcellanato, perfetti per le pareti, e oggigiorno possiamo trovare design con effetti in marmo che ricoprono i muri dal pavimento al soffitto.
Questi stili caratterizzano le case per un sapore grandeur e la nuova tendenza è quella di avere venature molto importanti e vistose.
La piastrella effetto marmo è un design molto comune e classico, ma è comunque un must nella tendenza delle piastrelle moderne, con grandi lastre utilizzate soprattutto nei progetti che vanno dal pavimento al soffitto e possono aiutare a ottenere un aspetto senza tempo in casa.

Grazie ai rivestimenti effetto marmo si dona un aspetto pulito e senza soluzione di continuità agli interni ed è possibile sperimentare tanti stili alla moda come la spina di pesce e l'esagono e la loro versatilità è un plus che ne consente l'utilizzo in ogni ambiente della casa.
Le piastrelle effetto marmo contengono venature che conferiscono a ogni pezzo un aspetto unico, in modo che non ci siano due lastre identiche. Inoltre, i loro colori e design sono molto vari.
Il marmo bianco, ad esempio, presenta spesso striature grigie che lo rendono un materiale molto luminoso, mentre i marmi color crema sono più caldi e danno un aspetto ancora più elegante agli ambienti.