Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

0

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Le varie tipologie di gres porcellanato

In commercio si possono trovare diverse tipologie di gres porcellanato, dall’effetto marmo all’effetto legno, vediamo di seguito gli effetti più richiesti:

 

•    Gres porcellanato effetto legno: 

Se cerchi un’alternativa al parquet, l’effetto legno è l’ideale per non rinunciare al calore che solo il legno riesce a dare.
Inoltre il gres porcellanato effetto legno è uno dei pavimenti e rivestimenti più ricercati e venduti per rinnovare ogni ambiente della casa.
 
Le varie tipologie di gres porcellanato
Pavimentazione principale: piastrelle in gres porcellanato Ragno Woodplace

•  Gres porcellanato effetto pietra:

Il gres porcellanato effetto pietra prende ispirazione dalle pietre naturali più belle.
L’effetto pietra in gres porcellanato grazie alla sua superficie ruvida e antiscivolo è ideale per gli ambienti esterni come balconi, terrazze, giardini e bordi piscina. Versatile allo stesso tempo per ambienti interni, l’effetto pietra può essere utilizzato in contesti classici e moderni.
 
Le varie tipologie di gres porcellanato
Pavimentazione principale: piastrelle e rivestimento in gres porcellanato Fap Nux

•    Gres porcellanato effetto cemento

Il gres porcellanato effetto cemento è pensato per chi ama texture eterogenee e neutre ed è l’ideale per gli ambienti dallo stile contemporaneo e minimalista.
Grazie alla sua versatilità l’utilizzo del gres effetto cemento può spaziare dall’ambito residenziale al mondo del contract
 
Le varie tipologie di gres porcellanato
Rivestimento bagno: piastrelle in gres porcellanato Cedit Archeologie

•    Gres porcellanato effetto marmo:

Il gres porcellanato effetto marmo riesce ad imitare il vero marmo, è la soluzione adatta per avere il massimo della resa ad un prezzo vantaggioso rispetto al vero marmo.
Inoltre mantiene sempre le principali caratteristiche del gres porcellanato quindi è una superficie facile da pulire, resiste bene alle abrasioni e agli agenti chimici ed è impermeabile.
 
Le varie tipologie di gres porcellanato
Pavimentazione principale: piastrelle e rivestimento in gres porcellanato Lea Ceramiche Synestesia

•    Gres porcellanato effetto cotto

L’impiego delle piastrelle in gres porcellanato effetto cotto è prevalentemente usato in ambienti rustici e contemporanei.  
Le piastrelle effetto cotto sono l’ideale per arredare in modo continuativo gli ambienti interni e gli spazi esterni della casa. 
 
Le varie tipologie di gres porcellanato
Pavimentazione principale: piastrelle in gres porcellanato La Fabbrica Cotto del casale

•    Gres porcellanato effetto metallo:

Il gres porcellanato effetto metallo è il pavimento ideale per dare un tocco di personalità unica all’ambiente creando un look ricercato ed elegante. 
Il gres effetto metallo predilige i grandi formati, adattandosi molto bene allo stile moderno e industrial per ogni ambiente della casa.
 
Le varie tipologie di gres porcellanato
Rivestimento sala d’attesa: piastrelle in gres porcellanato Ava Metal

Scopri tutte le nostre collezioni per rivestire i tuoi ambienti con personalità ed eleganza e contattaci per una consulenza personalizzata